Diritto commerciale

diritto-commerciale-luca-giannini

Grazie all’esperienza dei nostri professionisti lo Studio si occupa di tutto quello che riguarda il Diritto Commerciale.

I Professionisti sono specializzati in materia di contrattualistica commerciale, sia nazionale che internazionale.
Assistiamo tutti i nostri clienti nelle delicate fasi di negoziazione, offriamo servizi di consulenza per la gestione di fornitori o distributori e nel contenzioso in materia.
Saremo per voi il partner di riferimento, vi assisteremo nella scrittura di contratti, nella gestione della fase patologica giudiziale e stragiudiziale dei rapporti giuridici, economici e commerciali originati dagli stessi, ivi incluse la consulenza e l’assistenza nelle procedure di recupero di crediti in sofferenza.

I nostri professionisti si occupano della consulenza rivolta all’attività imprenditoriale e all’esercizio dell’impresa, sia ad opera del singolo, che per mano di società o consorzi.
Rivestiranno per voi il ruolo di consulenti d’azienda, per procedure concorsuali, regolamentazione dei contratti d’impresa, titoli di credito, diritti di privativa e sulle modalità di repressione della concorrenza sleale.

Il Diritto Commerciale è un ambito talmente ampio e dinamico che sempre più spesso è necessario allargare lo spettro di competenze verso ambiti ancora più vasti, come l’attenzione ai casi di studio che riguardano la regolazione dei mercati, i rapporti di concorrenza e le politiche antitrust.

Si tratta di un settore che necessita di aggiornamenti continui. Per questo motivo il nostro studio è in costante tensione verso il rinnovamento di competenze e la formazione. Solo in questo modo possiamo offrirvi un servizio quanto più possibile pertinente e aggiornato.